Spettacolo

Targhe Tenco 2021: riconoscimento per Mizio Vilardi

La Redazione
Mizio Vilardi
Mizio Vilardi, con il collettivo Isola Tobia Atypical club, si è aggiudicato le Targhe Tenco 2021, nella categoria "Album collettivo a progetto" con "Ad esempio a noi piace Rino"
scrivi un commento 328

Ancora un prestigioso riconoscimento per il cantautore molfettese, Mizio Vilardi, che, con il collettivo Isola Tobia Atypical club, si è aggiudicato le Targhe Tenco 2021, nella categoria “Album collettivo a progetto” con “Ad esempio a noi piace Rino” .

nn

«A Mizio Vilardi giungano le mie congratulazioni – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini – con lui Molfetta sta conquistando spazi importanti anche nei circuiti cantautoriali che contano».

nn

E' stato sviluppato intorno alle personali interpretazioni di una scelta di brani di Rino Gaetano eseguite, oltre che da Mizio Vilardi, da Porfirio Rubirosa, Jacopo Perosino, Miriam Foresti, Gerardo Tango, Vorianova, Saverio D’Andrea, Skaperol, Liana Marino, Humanoalieno, CubeLoose e Carlo Mercadante, con la partecipazione straordinaria di Ernesto Bassignano.

nn

Le Targhe Tenco sono un riconoscimento assegnato dal 1984 ai migliori dischi italiani di canzone d’autore usciti nel corso dell’anno.

n

martedì 20 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti