Spettacolo

Al Gran Shopping Mongolfiera il Dance Contest con esibizioni live in galleria

La Redazione
Manifesto dell'evento
Domenica 24 giugno grande finale, con il ballerino professionista Marcello Sacchetta ed un incredibile party conclusivo
scrivi un commento 330

Utile alla salute, ma anche divertente e capace di veicolare messaggi ed emozioni uniche attraverso il volteggiare del corpo. Classica, hip hop, moderna o caraibica, la danza è bella in tutte le sue forme e dal 4 al 24 giugno, sarà la protagonista del Gran Shopping Mongolfiera, con il Dance Contest.

Da lunedì scorso 4 giugno, tutti i giorni, a partire dalle 17, le scuole di ballo del territorio si esibiranno all’interno della galleria commerciale, sfidandosi a colpi di piroette e plié, ma non solo. Piccoli e grandi ballerini, infatti, si alterneranno, in passi e figure tipici dei diversi generi, accompagnando piacevolmente lo shopping dei visitatori. Un’attività importante quella della danza, capace da sempre di unire il movimento e l’esercizio fisico con il linguaggio artistico e l’espressione emotiva ed essere un utile strumento per il proprio benessere psicofisico, relazionale e sociale.

Ma non finisce qui. Per l’evento finale Domenica 24 giugno, dalle 17 ospite e giudice d’eccezione, Marcello Sacchetta, uno dei ballerini non classici più famosi e seguiti d’Italia. Subito dopo la premiazione, infine, la festa prosegue, con il party accompagnato dalla musica di un famosissimo Dj che si esibirà attraverso il suo ologramma. Non ci resta che scoprirlo insieme seguendo la pagina Facebook del centro commerciale.

Un’occasione davvero imperdibile per dedicarsi allo shopping divertendosi, grazie anche ai nuovi orari di apertura del Gran Shopping Mongolfiera, validi dal 4 giugno al 2 settembre, dalle 9 alle 21,30 dal lunedì al sabato e dalle 10 alle 21,30 la Domenica.

mercoledì 6 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti