Spettacolo

Anche a Molfetta la festa della musica

La Redazione
La Festa della musica a Molfetta
Oggi alle 20.30, organizzata dall'associazione culturale Radio Idea
scrivi un commento 430

Sono 643 le città che festeggiano in contemporanea oggi il primo giorno d’estate, la “Festa della Musica”, con concerti nelle piazze, nei parchi, nelle strade.

Lanciata in Francia nel 1982, la “Fête de la Musique” è diventata un autentico fenomeno, una grande manifestazione popolare che riduce le distanze in un tripudio di note, suoni e canti di tutti i generi musicali.

Coordinata dall’Associazione italiana per la promozione della festa della musica (Aipfm), piazze, parchi, vie, strade saranno “invase” da note, strumenti, musicisti che avranno la possibilità di farsi ascoltare da un variegato e occasionale pubblico.

Anche a Molfetta è tutto pronto per la prima edizione della Festa della Musica. Presso la nuovissima struttura dell’Oasi San Giacomo – Cala San Giacomo – Molfetta, con l’organizzazione dell’associazione culturale Radio Idea, a partire alle ore 20.30 si terrà la “1ª Festa della Musica Molfetta 2018”.

Musica, canto ballo, con il casting del Disco Novità. Si esibiranno Gabriella Aruanno, Deva (Annalisa Marella), Maddalena de Nichilo, Ale Di Frenza, Hebi, Ida Tritta, Libera Del Rosso, Claudia Caldarola, Antonia Messina.

Conduce Lucia Catacchio.

mercoledì 20 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Radio Idea
Radio Idea
5 anni fa

Anche se l'articolo è stato pubblicato in anticipo si capisce leggendo la locandina che l'evento è domani 21 giugno 2018. Grazie per la pubblicazione.