Spettacolo

Il grande evento della settimana, Fiorella Mannoia a Molfetta

Angelo Ciocia
Fiorella Mannoia
Sale l'attesa per il concerto del 23 agosto; il palco sarà allestito a banchina San Domenico
scrivi un commento 810

Si apre una settimana assai interessante per i molfettesi. Una settimana caratterizzata da un grande evento musicale in città.

Nella suggestiva Banchina San Domenico si esibirà Fiorella Mannoia. Il prossimo 23 agosto sarà l’occasione per rivivere, dal vivo, i brani dell’ultimo album “Combattente” e tutto il repertorio che regalerà a Molfetta momenti intensi di gioia ed emozioni.

Per Fiorella si è appena conclusa una stagione straordinaria lunga nquasi due anni, con il successo dell’album “Combattente”, il secondo nposto al Festival di Sanremo 2017 con “Che sia benedetta”, il ruolo da nprotagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, il ndebutto televisivo con il one woman show “Un, due, tre… Fiorella!”, che nha sorpreso tutti e ottenuto un boom di ascolti, la direzione artistica ndella strepitosa serata evento “Amiche in Arena”, contro la violenza nsulle donne.

E questa stagione straordinaria l’ha vista calcare i palchi din tutta Italia, d’Europa e Oltreoceano, con il lunghissimo “Combattente nIl Tour”, che ha raggiunto quota 100 date (101 con l’evento speciale a nNew York a febbraio) e registrato un successo eccezionale.

Aveva dichiarato che si sarebbe completamente fermata, l’artista, per ndedicarsi a nuova musica e nuovi progetti ma a grande richiesta ha ndeciso di tornare sul palco per questi imperdibili live estivi che nfaranno come sempre entusiasmare il pubblico.

Pochi, pochissimi biglietti ancora disponibili. Un concerto che si preannuncia unico. Emozionante. Coinvolgente. Ad accompagnarla sul palco ci saranno Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

Il concerto, che porta la firma Bass Culture, una delle più importanti realtà organizzative della regione, chiude il ciclo di concerti e spettacoli selezionati dal comitato tecnico composto da Pierluigi Camicia, Pietro Centrone e Ugo Sbisà, sottoposti al vaglio del Comune, attraverso il bando predisposto dall’assessorato alla cultura, ed entrato a far parte del cartellone “Eventi Molfetta”.

Inizio concerto ore 21.

lunedì 20 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti