Spettacolo

Corrado Azzollini presenta “Il monachello”, da domani le riprese

La Redazione
Maria Grazia Cucinotta
Film breve prodotto da Draka Production con il sostegno della Apulia Film Commission. Nel cast, nomi del calibro di Maria Grazia Cucinotta, oltre a rappresentati della scena cinematografica pugliese
scrivi un commento 1752

Il 16 ottobre avranno inizio lenriprese de “Il Monachello” per la regia di Serena Porta, unnprogetto nato dalla volontà della società di produzione Draka Productionne del produttore Corrado Azzollini di favorire nuovi talenti delnpanorama cinematografico legato al loro territorio: la Puglia.

Nel cast, nomi del calibro di MarianGrazia Cucinotta, che, torna in Puglia a collaborare con la Draka insiemenad importanti rappresentanti della scena cinematografica pugliese: AntonionStornaiolo, Mingo De Pasquale, e Totò Onnis.

Le riprese si terranno nelle location dinSovereto (Terlizzi) e di Molfetta.

Credo fermamente nell’importanza dinmotivare i giovani talenti nel loro percorso – ha dichiarato Maria GrazianCucinotta – perché il talento da solo non basta, servono produzionincoraggiose in grado di dare opportunità, di investire tempo e risorse a favorendelle nuove leve e del futuro del nostro cinema”.

Ho accettato il mio ruolo in questonfilm con grande entusiasmo e motivazione – ha dichiarato Antonio Stornaiolon- mi piace misurarmi con visione fresche e pulite; quando poi a dirigere ènuna giovane conterranea il lavoro diventa ancora più coinvolgente”.

Il “Monachello” è realizzato con il contributo di Apulia FilmnFund della Regione Puglia a valere su risorse del PORnPuglia 2014/2020 e con il sostegno di Apulia Film Commission” enannovera prestigiose collaborazioni tecniche: Angelo Inglese, sartoria enazienda di confezioni di Taranto, brand di levatura internazionale, simbolondell’artigianalità e della qualità made in Italy, firma i costumi del film; innscena anche i preziosi accessori di design del brand Amen.

Il progetto si arricchisce della partecipazionendell’accademia di Teatro e Musical “ArteInScenA” di Luisa Moscato,ndella società WEB.IT. e del marchio Amen.

lunedì 15 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti