Spettacolo

“Musical Shots” fa il bis: mercoledì 14 novembre a Bari

La Redazione
Un momento di "Musical Shots"
Presso lo Showville a partire dalle 20.30
scrivi un commento 442

Dopo il grande successo della prima molfettese lo scorso settembre, lo spettacolo Musical Shots torna in scena nella splendida cornice dello Showille di Bari. Appuntamento mercoledì 14 novembre a partire dalle 20.30.

All’interno di una dimensione teatrale e scenica appositamente costruita, saranno rappresentate pillole di 5 musical molto diversi tra loro ma ugualmente spettacolari.

Il romanticismo e i colori di LA LA LAND, l’energia rock di RENT, le atmosfere jazz di CHICAGO, l’ironia dissacrante di THE BOOK OF MORMON e l’esplosione di vitalità di MAMMA MIA.

Lo spettacolo comprenderà cinque quadri teatrali in una performance unica nel suo genere 5 ambientazioni diverse, costumi provenienti da Londra e New York.

Il tutto con orchestra dal vivo diretta dal Maestro Giovanni Astorino (violoncellista e bassista di Caparezza) e composta dai migliori professionisti pugliesi, con la partecipazione straordinaria del Maestro Rino Corrieri (batterista di Caparezza) e del Maestro Alfonso Mastrapasqua (violino e chitarra).

Il cast è composto da 15 attori e cantanti e il corpo di ballo della Dance Company di Molfetta diretto da Antonella Battista.

Regia di Antonella Sallustio, direzione artistica di Pierluigi Capurso

Per informazioni, scrivere a tinpanalley@email.it o chiamare al numero 3476187887.

Biglietti in prevendita presso:

MORAMOKA CAFE’ via Cardassi, 74 Bari

VILLACOLLE via Morelli e Silvati, 7 Bari (Torre a Mare)

MADE IN MAMA Abbigliamento Bimbi via A. da Bari, 42 Bari

CLINIC via Rattazzi, 39 – Molfetta

martedì 6 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti