​Dopo il grande successo della prima molfettese lo scorso settembre

"Musical Shots" fa il bis: mercoledì 14 novembre a Bari

Presso lo Showville a partire dalle 20.30

Spettacolo
Molfetta martedì 06 novembre 2018
di La Redazione
Un momento di
Un momento di "Musical Shots" © n.c.

Dopo il grande successo della prima molfettese lo scorso settembre, lo spettacolo Musical Shots torna in scena nella splendida cornice dello Showille di Bari. Appuntamento mercoledì 14 novembre a partire dalle 20.30.

All’interno di una dimensione teatrale e scenica appositamente costruita, saranno rappresentate pillole di 5 musical molto diversi tra loro ma ugualmente spettacolari.

Il romanticismo e i colori di LA LA LAND, l’energia rock di RENT, le atmosfere jazz di CHICAGO, l’ironia dissacrante di THE BOOK OF MORMON e l’esplosione di vitalità di MAMMA MIA.

Lo spettacolo comprenderà cinque quadri teatrali in una performance unica nel suo genere 5 ambientazioni diverse, costumi provenienti da Londra e New York.

Il tutto con orchestra dal vivo diretta dal Maestro Giovanni Astorino (violoncellista e bassista di Caparezza) e composta dai migliori professionisti pugliesi, con la partecipazione straordinaria del Maestro Rino Corrieri (batterista di Caparezza) e del Maestro Alfonso Mastrapasqua (violino e chitarra).

Il cast è composto da 15 attori e cantanti e il corpo di ballo della Dance Company di Molfetta diretto da Antonella Battista.

Regia di Antonella Sallustio, direzione artistica di Pierluigi Capurso

Per informazioni, scrivere a tinpanalley@email.it o chiamare al numero 3476187887.

Biglietti in prevendita presso:

MORAMOKA CAFE’ via Cardassi, 74 Bari

VILLACOLLE via Morelli e Silvati, 7 Bari (Torre a Mare)

MADE IN MAMA Abbigliamento Bimbi via A. da Bari, 42 Bari

CLINIC via Rattazzi, 39 - Molfetta

Lascia il tuo commento
commenti