Spettacolo

Vincent Bohanan & The Sound of Victory, il grande Gospel torna a Molfetta

La Redazione
Vincent Bohanan & The Sound of Victory
L'evento martedì 18 dicembre, alle ore 20,30, presso la Cattedrale
scrivi un commento 540

In Cattedrale, a Molfetta, il prossimo 18 dicembre, a partire dalle 20.30, concerto Gospel con Vincent Bohanan & The Sound of Victory, il coro che ha cantato con Mariah Carey. In un susseguirsi di emozioni verranno proposti, in chiave sinfonica, i gospel più noti accompagnati dall’Orchestra ICO della Magna Grecia, la cui presenza contribuirà a rendere tutto più magico E sarà un po’ come essere in una chiesa di Brooklyn con le sonorità degli spiritual pronte a fondersi con il soul afroamericano.

The sound of victory è un ensemble fra i più attivi e rinomati della scena gospel statunitense, coro ufficiale della famosa chiesa pentecostale di Brooklyn “Love Tabernacle Fellowship”. Il gruppo, nel 2016, ha accompagnato Mariah Carey in un lungo tour natalizio.

Il concerto comprenderà i titoli più rappresentativi del repertorio gospel, da “Amazing Grace” a “Oh happy day” ed alcuni originals composti dallo stesso Vincent Bohanan.

L’evento è promosso dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente.

«Chiudiamo il 2018 con un concerto evento in pieno stile natalizio – il commento del presidente della Fondazione Valente, l’avvocato Rocco Nanna – e di altissimo livello. Il concerto, un gospel di caratura internazionale, sicuramente incontrerà i favori del pubblico in modo trasversale a prescindere dall’età».

Vincent Bohanan & The Sound of Victory, a fine anno, il 30 dicembre, saranno al Roma Gospel Festival.

I biglietti per assistere al concerto in programma martedì 18 dicembre, a Molfetta, sono disponibili on line sul sito della Fondazione, presso l’info point turistico, nella città vecchia, e presso il Ghigno Libreria Molfetta.

domenica 16 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti