La decisione degli organizzatori e dell'Amministrazione Comunale

Tango sotto le stelle rinviato al 6 gennaio

L'iniziativa prevista per il 15 dicembre è stata spostata a causa del mal tempo

Spettacolo
Molfetta mercoledì 19 dicembre 2018
di La Redazione
Tango
Tango © Claudio Mirabella

A causa delle cattive condizioni metereologiche del 15 dicembre c.a., data a calendario nel Programma Natalizio del Comune di Molfettaper l’evento TANGO SOTTO LE STELLE di NATALE, l’Associazione PASSIONE DANZA di Vito Raffanelli e Giorgia Rossello, in accordo con l’Amministrazione Comunale, comunicano di aver spostato l’evento a domenica 6 gennaio 2019.

L’organizzazione, curata da Maria Giovanna de Biase dell’Associazione CENTRO CIPS di Molfetta, comunica che l’evento verrà organizzato sempre con flash mob e milonga argentina.

Dalle 18:30 alle 20:30 Flash-mob al Corso Umberto: un’ azione insolita con l’uso di uno spazio pubblico, nel nostro caso il Corso Umberto, la cui “occupazione” avverrà all’improvviso e si dissolverà nel giro di qualche minuto. L’evento si ripeterà per diverse volte per tutta la lunghezza del Corso Umberto.

Dalle 21:00 alle 1:00 tango argentino in Piazza Principe di Napoli. Per l’occasione la Piazza, già illuminata per le festività natalizie, si trasformerà in una milonga argentinaa cielo aperto.

L’evento sarà una grande occasione per i tangheriche arriveranno da tutta la Puglia, di visitare e permanere in città oltre alla curiosità del pubblico non tanghero affollerà le strade del quadrilatero e di Piazza Principe di Napoli incuriosito ed affascinato dal meraviglio ballo dell’abbraccio e dalla emozionante musica argentina

Il progetto èstato accolto dall’Associazione dei Commercianti MOLFETTA SHOPPING molto attenta alle nuove tendenze

Il pubblico presente e i tangheri,inoltre, saranno simpaticamente coinvolti nelle gag e nei xmas selfie dell’Agenzia FROG Entertainment Molfetta.

L’evento è totalmente libero e gratuito.

Lascia il tuo commento
commenti