Per Appuntamento sabato 22 giugno, alle 20, presso l’auditorium San Filippo Neri della parrocchia Cuore Immacolato di Maria

"Oltre l'orizzonte", sabato 22 giugno concerto per ricordare Claudia Attanasio

Non solo il concerto: a causa del furto del pc subìto dalla madre di Claudia si sta cercando di ricostruire un archivio di foto e video da inviare profilo Facebook della parrocchia oppure alla mail fotodiclaudia@gmail.com

Spettacolo
Molfetta lunedì 10 giugno 2019
di Angelo Ciocia
Locandina dell'evento
Locandina dell'evento © n.c.

Si terrà sabato 22 giugno, presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria, l’evento “Oltre l’orizzonte”, un concerto per ricorda Claudia Attanasio, ragazza deceduta lo scorso anno a causa di una lunga malattia.

L’evento non vuole solo essere il ricordo per la sfortunata Claudia, ma è l’occasione per una causa più grande: aiutare i genitori a reperire materiale della propria figlia. Nelle scorse settimane, ha fatto molto rumore e si è divulgata in ogni dove la notizia del furto del computer subìto dalla madre di Claudia. Quel computer conteneva tutti i file e le foto che la madre conservava in ricordo di Claudia.

Dall’ideazione di Floriana Pignatelli, Saverio Penati e Valeria Bufi, nasce quest’idea del concerto e soprattutto l’idea di ricostruire l’archivio di file della madre: chiunque abbia foto e video di Claudia può girarli al link che trova sul profilo Facebook della parrocchia oppure alla mail fotodiclaudia@gmail.com, canali che si stanno occupando di ricostruire i ricordi da consegnare alla madre di Claudia.

Per lo spettacolo, invece, appuntamento sabato 22 giugno, alle 20, presso l’auditorium San Filippo Neri della parrocchia Cuore Immacolato di Maria. Ingresso gratuito.

Lascia il tuo commento
commenti