Spettacolo

Salmo a Molfetta, stasera il primo grande concerto dell’estate

Adriano Failli
Salmo
Con "Playlist" e "Machete Mixtape 4" ha battuto record importanti su Spotify, alle 21 si esibisce a Banchina San Domenico
scrivi un commento 5175

Salmo è letteralmente l’artista rap del momento. Con il suo quinto album, “Playlist”, pubblicato il 9 novembre 2018, ha battuto il record di ascolti giornalieri su Spotify. Il disco, vanta diverse collaborazioni, fra cui quelle con Sfera Ebbasta, Fabri Fibra, Coez. Quest’estate, successo moltiplicato con il “Machete Mixtape 4”, che riunisce l’intera Machete Crew, o la “gang” come ripetuto in più brani.

Oggi, Maurizio Pisciottu è pronto a far saltare Molfetta. L’evento è di quelli imperdibili del cartello EM2019, per i più giovani senza dubbio, ma anche per centinaia di appassionati di rap un po’ più datati, che apprezzano lo stile dell’artista di Olbia, capace di fondere uno stile cantato più classico, alle sonorità più attuali.

Un concerto da non perdere, con molte sorprese, spettacolo e i brani più famosi dell’artista, fra cui “90MIN”, “IL CIELO NELLA STANZA” e “HO PAURA DI USCIRE”, pronti a far scatenare il pubblico. Appuntamento dunque alle ore 21 presso Banchina San Domenico.

domenica 14 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti