Spettacolo

Renzo Arbore e l’orchestra italiana chiudono l’estate molfettese

La Redazione
Renzo Arbore
Dopo i concerti di Salmo, Carl Brave, Antonello Venditti e Loreena McKennitt, un altro grande nome salirà quest'estate sul palco di Banchina San Domenico a Molfetta: questa sera si esibisce Renzo Albore
scrivi un commento 3505

Dopo i concerti di Salmo, Carl Brave, Antonello Venditti e Loreena McKennitt, un altro grande nome salirà quest’estate sul palco di Banchina San Domenico a Molfetta. Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto domenica 1° settembre 2019.

Lo showman italiano più conosciuto nel mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada con innumerevoli concerti acclamatissimi ovunque in un clima da record. In questi anni Arbore – facendo presa sul pubblico di qualsiasi latitudine – ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti, quantità di spettatori, cifre da “capogiro” che hanno premiato lo spirito assolutamente travolgente e contagioso dell’artista.

“La scaletta del concerto – spiega l’artista – coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore”.

domenica 1 Settembre 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti