Spettacolo

Francesco Monte e Verissimo su Isabella de Candia: “Mi ha conquistato la sua semplicità”

La Redazione
Isabella De Candia e Francesco Monte
"Stiamo insieme da quasi sei mesi, quello che mi ha conquistato di lei è l'estrema normalità"
scrivi un commento 13024

Ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, in onda il sabato su canale 5, Francesco Monte ha fatto il punto della situazione sulla sua carriera professionale e ha lanciato messaggi d’amore alla sua compagna Isabella de Candia.

Stiamo insieme da quasi sei mesi, quello che mi ha conquistato di lei è l’estrema normalità. Siamo entrambi pugliesi: io di Taranto, lei di Molfetta, rispettiamo il proverbio “Mogli e buoi dei paesi tuoi” – le parole dell’ex tronista, che prosegue – Comunque, anche se entrambi lavoriamo nello spettacolo, siamo due persone molto semplici ed è questo che fa funzionare la nostra storia”.

Poi un cenno alla sua vecchia storia con Giulia Salemi. “Non c’è stato nessun tradimento. Con Giulia stavo bene, ma è mancata la spinta in più per andare avanti e ho preferito chiudere lì la storia”.

Poi il futuro, con un occhio al passato da tronista e concorrente dei reality che gli ha spalancato le porte del mondo dello spettacolo. “Mi piacerebbe fare l’attore e vorrei andare a studiare a New York, ma non sono uno che vuole vivere per lavorare. Questo è quello che ci impone oggi la società, ma non voglio lavorare dieci ore e averne solo cinque per la famiglia. Tra dieci anni mi vedo nella mia Puglia, in un bel trullo con un paio di ettari di ulivo e sicuramente dei bambini”.

Messaggi d’amore in diretta per la sua amata Isabella de Candia. La storia tra il tarantino e la molfettese procede a gonfie vele.

domenica 17 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti