Spettacolo

Jacopo Pesce e il suo Festival tra Elodie e Elettra Lamborghini

Adriano Failli
Jacopo Pesce con Elodie ed Elettra Lamborghini
Dopo la vittoria nel 2019 con Mahmood e la sua "Soldi", Pesce è destinato comunque a vincere, appunto, "il suo campionato", presentando due pezzi radiofonici
scrivi un commento 2043

“E anche quest’anno ci siamo divertiti, facendo il campionato che interessa a noi, con le nostre idee e il nostro sound”. Con questa breve frase e uno scatto con Elodie e Elettra Lamborghini, Jacopo Pesce chiude la sua esperienza sanremese nel 2020.

Dopo la vittoria nel 2019 con Mahmood e la sua “Soldi”, Pesce è destinato comunque a vincere, appunto, “il suo campionato”. Si può dire infatti che il suo Sanremo partirà ora, con due dei brani più radiofonici di questo settantesimo Festival di Sanremo.

Due veri e propri tormentoni annunciati, quelli di Elettra Lamborghini ed Elodie, già campionesse di streaming e passaggi in radio rispettivamente con “Musica (e il resto scompare” e “Andromeda”.

Il Sanremo di Pesce sarà dunque ancora pieno di successo. Quest’anno senza leoncino, ma con numeri da capogiro che sicuramente porteranno al successo dei brani anche e soprattutto nella stagione estiva.

domenica 9 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti