Spettacolo

Molfetta Festa a Casa, musica e teatro a domicilio a sostegno della campagna io resto a casa

La Redazione
Molfetta Festa a Casa
ANG in Radio FreeGeneration organizza l'iniziativa "Molfetta Festa a Casa", una serie di appuntamenti in live streaming dove artisti si esibiscono contro la paura e la solitudine
scrivi un commento 419

Io resto a casa. È questa la richiesta e il mantra che a livello nazionale fino a quello locale viene chiesto a chiunque per poter contenere e gestire l’emergenza epidemiologica del Covid – 19, il cosiddetto Corona Virus.

Io resto a casa. Una condizione di autoisolamento, percepito in alcuni casi costrittivo, seguito dalla sospensione, secondo Dpcm di tutte le manifestazioni organizzate, nonche’ gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, pub.

Molfetta quindi resta a casa, ma restarci può diventare anche una festa, soprattutto se la musica e il teatro decidono di tendere la mano e di entrare nelle proprie case.

Per questo motivo ANG in Radio FreeGeneration organizza l’iniziativa “Molfetta Festa a Casa”, una serie di appuntamenti in live streaming dove artisti si esibiscono contro la paura e la solitudine.

Perchè restare a casa può diventare anche un momento in cui poter condividere emozioni, rimanere distanti ma sempre uniti.

Questa la lista degli eventi in continuo aggiornamento:
– 11 marzo Vito Vilardi e Pantaleo Annese: presentano De Andrè

– 12 marzo Mauro Massari

– 13 marzo Mala e Gioseph

– 14 marzo Claudia Lops e Vito Vilardi

– 16 marzo Carro dei Comici

– 17 marzo Cloud

Molfetta OnAir, ogni giorno a partire dalle ore 20.00 sulla pagina facebook di Ang in Radio Free Generation. Pagina facebook della radio: https://www.facebook.com/radiofgen/

mercoledì 11 Marzo 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 17:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti