Spettacolo

Quarantesla, il varietà di T.E.S.L.A. oggi parlerà di hip-hop

La Redazione
Locandina quinto episodio Quarantesla
Appuntamento, questa sera, alle 19,30
scrivi un commento 254

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’associazione T.E.S.L.A., che ha inventato il varietà Quarantesla dedicato ad appuntamenti con vari ospiti.

Di seguito la presentazione dell’appuntamento odierno.

Ritorna questa settimana il consueto appuntamento con “Quarantesla”, il varietà dell’Associazione T.E.S.L.A. che parla di cultura anche in tempi di Covid-19.

Dopo le prime quattro puntate dedicate al mondo della musica, dei centri sociali, della letteratura e degli scambi interculturali, mercoledì 22 aprile alle ore 19.30 andrà, infatti, in onda il quinto episodio dedicato alla storia dell’hip-hop in Italia. Passeremo per le 4 discipline che si ritengono cardine della cultura Hip-Hop ossia il DJing, il MCing, il Writing e il B-boyng.

Lo faremo con Ice One, dj sin dall’82 e pioniere delle serate Hip-Hop ed Electrofunk, con ESA, fondatore dei progetti OTR, Genteguasta e Funkyamama Saranno, inoltre, nostri ospiti Bboy Duna e il nostro concittadino Pin a testimoniare rispettivamente le discipline del B-boyng e del Writing

Sarà una puntata piena di ospiti importanti e storici che da sempre hanno dedicato la loro vita, il loro tempo e le loro energie per la diffusione di una genuina cultura underground.

mercoledì 22 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti