Spettacolo

25 aprile con i Poohland. Oggi alle 16 sulla nostra pagina Facebook

La Redazione
Poohland
Questo pomeriggio riviviamo alcuni concerti della cover band dei Pooh
scrivi un commento 773

Il 25 aprile su Molfettalive si festeggia con la cover band Poohland. Questo pomeriggio, alle 16, sulla nostra pagina Facebook trasmetteremo alcuni spezzoni dei loro concerti del 2018 e del 2019.

“E’ sempre emozionante esibirsi nei nostri concerti che hanno sempre molto seguito. I Pooh continuano a riscuotere grande apprezzamento, siamo molto seguiti e la casa ci fa piacere, sperando vada sempre meglio”. A parlare è Enzo Binetti, voce e chitarra del gruppo.

La cover band nasce sei anni fa ed è composta, oltre al già citato, Binetto da Leo De Candia (chitarre), Lilli Cocozza (pianoforte e tastiere), Gaetano Sancilio (basso), Francesco Amato (batteria) e Vito Bellifemine (tastiere e voce).

Proprio Vito Bellifemine ci racconta le origini del gruppo e il loro percorso: “La cover band nasce prima dello scioglimento dei Pooh, nessuno si aspettava questo avvenimento. Noi abbiamo proseguito perché la musica dei Pooh è senza età, piace a grandi e giovani. Molti ragazzi la ascoltano come i loro genitori. Noi siamo molto attivi in feste patronali e iniziative di piazza”. E ora… anche a distanza

Appuntamento dunque oggi alle ore 16 per rivivere insieme,sulla nostra pagina Facebook tutti i più grandi successi dei Pooh.

sabato 25 Aprile 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti