Spettacolo

Eliana Altomare vincitrice nella sezione junior di “Nota d’oro”

La Redazione
Eliana Altomare vincitrice nella sezione junior di "Nota d'oro"
La giovanissima molfettese ha cantato "Nonno Hollywood" di Enrico Nigiotti
scrivi un commento 2299

Alla 32esima edizione del concorso canoro interregionale “Nota d’oro”, per la sezione junior, la vincitrice è una giovanissima molfettese.

Si tratta di Eliana Altomare, 14 anni e mezzo, già partecipante dell’edizione dello Zecchino d’oro del 2016.

L’evento dedicato ai giovani talenti, il cui finale si è tenuto a Corato domenica sera, ha ospitato nella location molfettese “Oasi San Giacomo” le due fasi del semifinale.

Il direttore artistico, Aldo Scaringella, è stato affiancato da una giuria composta da professionisti del settore musica e spettacolo, tra cui la cantante Morena Rosini, voce dello storico gruppo dei Milk & Coffee, nonché attrarre e relatore di Radio Italia anni ’60 Lazio e Bianca Chiriatti, giornalista professionista della Gazzetta del Mezzogiorno sezione eventi musicali, con alle spalle lavori in Mediaset, Radio Capital e Cosmopolitan.

«Eliana ha scelto di cantare un brano impegnativo che l’ha colpita,” Nonno Hollywood “di Enrico Nigiotti – racconta sua madre Anna -le piace molto cimentarsi nelle sfide e mettersi in gioco».

Del resto, la sua passione per il canto è nata proprio così e sono le esperienze come questa conferma della strada intrapresa è quella giusta.

martedì 28 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti