Spettacolo

Il Laboratorio della Danza riapre le sue sedi con tante novità

La Redazione
Il Laboratorio della Danza pronto alla riapertura
Non solo danza. Molteplici le attività e i laboratori previsti, in collaborazione con Saltoincanto
scrivi un commento 511

Sempre più vicino alla gente. Sempre più a portata di bimbi, ma anche di adulti. Sempre più rispondente alle esigenze di chi ama l’universo della danza, ma anche molto di più.

Il Laboratorio della Danza è pronto alla ripartenza. E lo farà con tante novità, capaci di conquistare un pubblico di ogni tipo. “Il nostro obiettivo – racconta Anna Maria Gioia, che del Laboratorio della Danza è un po’ la mente – è venire incontro ai desideri di tutti gli appassionati di un mondo che ha infinite sfaccettature. Abbiamo ampliato i nostri spazi, ora allarghiamo la nostra offerta, ponendo massima attenzione a due aspetti: la professionalità degli istruttori e la voglia di far crescere gente di ogni età, soprattutto i ragazzi”.

Non a caso lo slogan scelto per lanciare questa nuova, esaltante stagione, è “Diamo spazio all’arte, all’energia e al sorriso”. Tre parole per nulla casuali, che pongono l’accento sulla vastità del ventaglio di scelte a disposizione.

Una realtà polifunzionale, forte delle due sedi in via Michiello e viale Papa Giovanni Paolo II, e di spazi ampi e comodi, in grado di garantire totale sicurezza.

Le attività svarieranno dalla danza (classica academica, contemporanea, moderna, tap, hip-hop, per adulti e giocodanza), al fitness (pilates, ginnastica dolce, posturale, gag e zumba) fino a un’ulteriore categoria di lezioni, comprendente yoga kids e adulti, ginnastica ritmica, laboratorio di musical, incontri di letture animate e laboratori a cura di “Saltoincanto”.

Come se non bastasse, nella sede di via Papa Giovanni Paolo II sarà possibile fruire di un servizio diverso ma comunque orientato al divertimento dei piccoli. Le caratteristiche degli ambienti, infatti, sono perfette per lo svolgimento di feste ed eventi. Ovviamente nel rispetto delle disposizioni vigenti.

“La nostra filosofia – conclude Anna Maria Gioia – da sempre si fonda sulla coltivazione dei talenti e sulla valorizzazione delle loro abilità. Ci dedichiamo interamente a questo con passione, entusiasmo e orgoglio. Quest’anno, vogliamo fare anche di più”.

Per informazioni, rivolgersi al numero 3475257745. Le iscrizioni sono già aperte e le classi di ogni disciplina saranno contingentate e a numero chiuso.

sabato 19 Settembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 10:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti