Altri Sport

Alle Aquile Molfetta il derby contro la Diaz Bisceglie

Angelo Ciocia
Aquile Molfetta
Al PalaDolmen termina 4-1: in rete Dell'Olio, Israel Caro e doppietta di Ortiz
scrivi un commento 109

Le Aquile Molfetta sbancano il PalaDolmen di Bisceglie e si prendono il derby contro la Diaz Bisceglie, nel recupero della dodicesima giornata del girone G di serie B.

nn

I molfettesi calano il poker ai cugini biscegliesi che partono meglio, sfiorando per tre volte volte il vantaggio a inizio gara. Il match lo sblocca Dell'Olio al decimo minuto del primo tempo; dopo novanta secondi i biancorossi allungano con Ortiz. La Diaz non accusa il colpa ed Elia accorcia le distanze: i molfettesi sono avanti 2-1 all'intervallo.

nn

Ortiz è scatenato e al primo minuto della ripresa, ruba palla a centrocampo ed insacca all'incrocio dei pali. Al decimo della ripresa il fendente di Israel Caro è deviato da Iodice: è la rete che consegna il 4-1 agli uomini di mister Rutigliani, punteggio che resta invariato sino a fine gara con Lopopolo che chiude la saracinesca agli attacchi avversari.

nn

Neanche il tempo di festeggiare in casa biancorossa: sabato le Aquile sono attese dalla trasferta di Venafro, valevole per la quattordicesima giornata del campionato.

n

mercoledì 20 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti