Altri Sport

Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare»

La Redazione
Esultanza Nox Molfetta
La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»
scrivi un commento 103

«Nessuna giocatrice è sul mercato perchè la nostra volontà di ripartire con ognuna di loro, appena sarà possibile, corrisponde con la loro intenzione di indossare la maglia della Nox Molfetta. Tutte sono assolutamente convinte a restare e non vedono l'ora di tornare nello spogliatoio e ad allenarsi insieme».
n
nE' così che la dirigenza biancorossa pone fine alle tante telenovele di mercato che nelle ultime settimane hanno interessato diverse giocatrici biancorosse.
n
n«Siamo sicuramente lusingati dal fatto che società di categoria superiore hanno cercato le nostre ragazze: è la testimonianza dell'ottimo lavoro svolto in estate per allestire una rosa competitiva. Ma siamo altrettanto lusingati dalla risposta della squadra di non sfaldarsi, anzi, ma di declinare ogni proposta per la grande fiducia nutrita verso il nostro progetto e per quanto fatto nei primi mesi di questa stagione dal presidente Luciano Savi, da ogni componente della dirigenza e dello staff tecnico per consentire a ognuna di allenarsi al meglio, in piena sicurezza e giocare al massimo delle proprie possibilità», continua lo staff della Nox Molfetta.
n
n«Anche per quanto riguarda il mercato in entrata non ci saranno movimenti: confidiamo nelle qualità umane e sportive del nostro gruppo che, anzi, al ritorno degli allenamenti e delle gare potrà finalmente contare sul recupero definitivo di Barbaro, Fattibene e Stasi, fermate da brutti infortuni. La sospensione del nostro campionato fino al 5 marzo non ci fa fermare dal continuare a pensare alla ripresa, tutti insieme, uniti in ogni componente della nostra realtà», conclude la Nox Molfetta.

n

giovedì 21 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti