Altri Sport

Aquile Molfetta, a Venafro per mantenere la vetta

La Redazione
Antonio Di Benedetto delle Aquile Molfetta
Domani sfida al fanalino di coda del girone. Diretta streaming a partire dalle 15,55
scrivi un commento 125

Dopo la vittoria nel dery con la Diaz, le Aquile Molfetta del presidente de Giglio sono pronte già per il prossimo impegno.

nn

Si tratta delle 15^ giornata di campionato di serie B, girone G, nonché seconda di ritorno: sabato 23 gennaio al PalaPedemontana di Venafro con relativo fischio d’inizio fissato alle 16.

nn

“Siamo molto contenti di aver vinto il derby ma soprattutto aver riconquistato la prima posizione del girone- esordisce così Antonio Di Benedetto- Sapevamo le difficoltà e le buone qualità delle Diaz e dopo un primo tempo quasi equilibrato, nelle ripresa abbiamo imposto il nostro gioco e vinto meritatamente l’incontro”

nn

Per i biancorossi non c’è tempo di rifiatare un attimo vista la complicata trasferta, infatti mister Rutigliani cercherà di avere quasi il roster al completo nonostante qualche problema di noia muscolare per diversi atleti. Pedone e compagni hanno conquistato 22 punti in nove gare e al momento si trovano in prima posizione, le inseguitrici sono Canosa con 21 punti e Itria 19 avendo comunque disputato un incontro una gara in più.

nn

Il Venafro invece ricopre attualmente l’ultima posizione del girone avendo conquistato un solo pareggio, in trasferta, con il Canosa A5.

nn

“Lo Sporting Venafro- sottolinea il mastino in maglia numero 2 – è una squadra giovane e sicuramente in casa si esprime al meglio. Quest’anno sappiamo benissimo che non esistono partite semplici quindi innanzitutto non possiamo permetterci di sottovalutare l’avversario e sin da subito dobbiamo entrare in campo consapevoli della nostra forza. Il campionato è molto lungo e ricco di insidie pertanto servirà restare uniti e vincerle tutte focalizzandoci sempre di più sull’obiettivo prefissato dalla società: il salto di categoria diretto”.

nn

L’incontro tra Sporting Venafro e Aquile Molfetta verrà trasmetto in streaming a cura delle squadra di casa a partire dalle 15:55.

n

venerdì 22 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti