L'ASD Nox Molfetta è impegnata sia nel campionato di calcio a 5 maschile serie C2 sia nel campionato di calcio a 5 femminile serie C

Nox Molfetta, il 5 febbraio si decide il futuro della stagione

La società: «Priorità alla salute e alla sicurezza»

Altri Sport
Molfetta venerdì 29 gennaio 2021
di La Redazione
Valentina Cangiano, Nox Molfetta
Valentina Cangiano, Nox Molfetta © Cosmo de Pinto

Si deciderà la prossima settimana il futuro della stagione 2020/2021 dell'ASD Nox Molfetta sia nel campionato di calcio a 5 maschile serie C2 sia nel campionato di calcio a 5 femminile serie C.

Nei giorni scorsi il presidente della Comitato LND Puglia Vito Tisci ha coinvolto le società in una riunione per fare il punto della situazione.
Nessun campionato è al momento annullato, a differenza di quanto sostenuto da alcuni. Ogni decisione verrà rimandata ai primi giorni di febbraio e, in caso di ripartenza, tutto avverrà seguendo appositi protocolli e probabilmente con una formula della competizione diversa rispetto a quella studiata all'inizio.

«Come sempre la nostra priorità resta la salute e la sicurezza delle squadre, degli staff tecnici e di tutti i dirigenti che lavorano dietro le quinte per lo svolgimento degli allenamenti e delle gare», spiega la società del presidente Luciano Savi in una nota.
«La voglia di tornare in campo è tanta e ci adegueremo a ogni decisione che verrà presa che, però, non andrà a intaccare la bontà del nostro progetto, confidando nel lavoro puntuale del presidente Tisci e di tutti i suoi collaboratori per fare in modo che lo sport dilettantistico non venga messo in secondo piano». 

Lascia il tuo commento
commenti