Altri Sport

Antonella Messa firma per la Femminile Molfetta

La Redazione
Antonella Messa
"É una grande occasione, non deluderò nessuno"
scrivi un commento 77

Un innesto che dà profondità al reparto dei portieri: la Femminile Molfetta ufficializza l’ingaggio di Antonella Messa, classe ‘96, proveniente dal Mola.

nn

“Ho scelto il Molfetta – dice Messa – sicuramente per la grande voglia di crescere e di migliorare e perché so che in una squadra come questa, con grandi aspettative e grandi ambizioni tutto ciò potrà realizzarsi. L’emozione di affrontare una competizione come la serie A2 è tanta, questa sarà una grande occasione per mettermi in gioco e per poter vivere delle nuove realtà, mai provate fin ora. Sono molto contenta di far parte della Femminile Molfetta.”
n
n“Tiziana Liuzzo – prosegue il neo-acquisto – sarà il vertice a cui aspirerò. Da un grande portiere come lei si può imparare moltissimo sotto diversi aspetti; sono pronta a fare mio ogni suo consiglio per poter migliorare e per dare una mano alla squadra.”
n
n“Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di poter vivere questa magnifica esperienza: il mister, la dirigenza, il nostro preparatore dei portieri Marco Andriani, che supporta noi portieri e ci aiuta a migliorare con l’obiettivo di poter fare sempre di più. Ringrazio, inoltre, tutte le ragazze che mi hanno accolta nel gruppo: non deluderò nessuno”, chiude Antonella Messa.

nn

La Femminile Molfetta ringrazia il Città di Mola Calcio a 5 femminile per il buon esito della trattativa.

n

giovedì 11 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti