Altri Sport

Aquile Molfetta, derby di alta classifica contro il Futsal Bitonto

La Redazione
Ortiz delle Aquile Molfetta
Domani alle ore 16, in diretta streaming, il match di cartello
scrivi un commento 129

Le Aquile Molfetta pensano e sognano in grande, dopo ben sette vittorie consecutive, ma all’orizzonte c’è l’ostacolo Futsal Bitonto.

nn

Il team del presidente Donato de Giglio nell’ultima giornata disputata ha vinto dominando l’incontro con il fanalino di coda, in trasferta, con un sonoro 6-1.
nPedone e compagni si appresta a vivere la 21^ giornata del girone G: al PalaPoli, sabato 6 marzo, con fischio d’inizio alle 16.

nn

Un match insidioso vista la qualità della squadra avversaria e il mercato di riparazione dei neroverdi pertanto sarà fondamentale vincere per continuare a sognare una storica promozione in A2. Una sfida in cui sicuramente non mancherà lo spettacolo: in palio ci sono punti pesantissimi.

nn

Il Futsal Bitonto guidata da mister Di Bari, cercherà di insidiare la capolista, per raggiungere il traguardo dei playoff. I neroverdi si trovano al quarto posto con 31 punti, a sei punti dalle Aquile Molfetta pur avendo disputati due incontri in più.

nn

L’incontro tra Aquile Molfetta e Futsal Bitonto sarà trasmesso in streaming a cura di Puglia5 dalle 15:55 viste le porte chiuse del PalaPoli in materia di contrasto all’emergenza covid-19.

nn

“Mi aspetto una partita combattuta e di alto livello – esordisce così Christian Ortiz – Entrambe le squadra provengono da una serie di risultati utili consecutivi ed i tre punti verranno conquistati da chi sbaglierà il meno possibile. Per noi sarà uno scontro diretto, ci siamo allenati intensamente e questo mese sarà durissimo. A livello personale mi sento benissimo e sono pronto con la squadra a lottare per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali, da ora in avanti saranno tutte finali e sappiamo che non possiamo fare passi falsi”

n

venerdì 5 Marzo 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti