Altri Sport

La Nox Molfetta torna in campo: riprende la stagione delle ragazze di mister de Bari

La Redazione
Esultanza Nox Molfetta
Arriva l'autorizzazione dalla LND Puglia: è campionato di "interesse nazionale"
scrivi un commento 112

Adesso è ufficiale: la stagione 2020/2021 dell'ASD Nox Molfetta riprenderà. L'autorizzazione definitiva è arrivata dalla LND Puglia, forte del parere favorevole della Lega Nazionale Dilettanti dopo il riconoscimento del campionato di "interesse nazionale".
n
nLa ripresa avverrà con rigidi protocolli igienico – sanitari, identici a quelli già applicati nel calcio a 11 di Eccellenza.
n
nIl ritorno sul parquet della società del presidente Luciano Savi avviene dopo la disponibilità da parte della stessa di riprendere la competizione di serie C, come fatto anche da Massafra, Mola e Altamura (le altre scoietà iscritte al campionato hanno invece declinato).

nn

Saranno queste quattro squadre ad affrontarsi e a dare vita a un torneo che si annuncia comunque competitivo e di forte impatto visti anche i valori delle rose, tra le più forti ai nastri di partenza già a inizio annata.
n
n«Sono stati ripagati i nostri sforzi, sia quelli societari che quelli delle nostre giocatrici che da settimane si allenano da sole e che, pur di riprendere con la nostra maglia, hanno detto no a molte offerte di mercato, pure da società di serie maggiori», spiega la dirigenza biancorossa.
n«Ripartiamo prima di tutto con la stessa attenzione che già a inizio stagione ponevamo al rispetto rigido del protocollo ma ripartiamo anche dalla coesione e dall'entusiasmo dell'intero gruppo che non vede l'ora di tornare ad allenarsi insieme», conclude la dirigenza.  

n

mercoledì 7 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti