Altri Sport

Le Aquile Molfetta scrivono la storia con la promozione in A2

La Redazione
La festa promozione delle Aquile Molfetta
Una promozione indimenticabile, un orgoglio per la città
scrivi un commento 311

A volte i sogni volano alto. Significano vittoria. E conducono alla promozione. Le Aquile Molfetta ieri hanno scritto la storia. Grazie alla vittoria per 8-2 contro la Diaz Bisceglie, complice il mancato successo del Canosa secondo della classe, sono aritmeticamente in A2. Un risultato storico, arrivato persino con una giornata di anticipo. Un traguardo che fa esultare una città intera.

nn

“Se la Molfetta dello sport vince – recita per esempio il post della Molfetta Calcio – siamo felici anche noi. Un applauso alle Aquile, promosse in A2 di calcio a cinque”.

nn

Tantissimi sono stati però i messaggi pubblicati sulla bacheca dei dirigenti della compagine molfettese. E tantissime le espressioni di orgoglio degli sportivi della città. Il team delle Aquile ha risposto con affetto a tutti, pubblicando un selfie con una frase più efficace di mille parole: “Da Serie A”.

nn

Quella serie A conquistata con il cuore. "10 aprile 2021, ore 17,47". Data, orario, minuti di un sogno divenuto realtà. Firmato dal presidente Donato de Giglio sui social. Proprio i social sono stati la casa dei festeggiamenti. Storie in diretta dei protagonisti, attestati di stima. Tutto virtuale, tutto social. La realtà è una: le Aquile spiccano il volo

n

domenica 11 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti