Altri Sport

Spadavecchia e Minervini: “Congratulazioni Aquile Molfetta”

La Redazione
La festa promozione delle Aquile Molfetta
Le parole dell'assessore allo sport e del primo cittadino per la prima storica promozione in A2 della società molfettese
scrivi un commento 772

«Il mondo dello sport continua a regalare sorprese a Molfetta nonostante il periodo particolarmente complesso che stiamo attraversando. Mi congratulo con Donato De Giglio ed il suo team per la promozione ottenuta».

nn

Enzo Spadavecchia, assessore allo sport del Comune di Molfetta, commenta così, il brillante risultato delle Aquile Molfetta che hanno vinto il campionato italiano di calcio a 5 di serie B e che la prossima stagione giocheranno in Serie A2. Un risultato storico per Molfetta, mai nessuna squadra locale di calcio a 5 era arrivata così in alto.

nn

«Notizie come questa – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini – rappresentano una boccata di ossigeno. Siamo fortemente convinti che la pratica sportiva sia importantissima. Per questo abbiamo investito nell’impiantistica. Tutti, a cominciare dai più giovani, devono avere la possibilità di praticare sport anche a livello agonistico e i risultati degli ultimi giorni ci danno ragione. Bravi tutti».

n

martedì 13 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti