Altri Sport

Troppa Femminile Molfetta per la Sangiovannese: termina 10-0

La Redazione
Femminile Molfetta
Mezzatesta ne fa 5. Pronostico rispettato nel turno infrasettimanale
scrivi un commento 124

Pronostico rispettato nel mercoledì di campionato: le biancorosse si impongono per 10-0 sulla Sangiovannese, allungando così la propria striscia di vittorie consecutive.

nn

Turno di riposo tra i pali per Liuzzo, mister Diego Iessi si affida ad Antonella Messa dal primo minuto, con Gariuolo, Mezzatesta, Veltrop e Mangafas a completare lo starting five. Dopo diverse occasioni non concretizzate, è Gariuolo a sbloccare la contesa al quinto minuto. La reazione ospite non arriva e al minuto undici è Mangafas a trovare il raddoppio. Nel finale di frazione si scatena Mezzatesta che segna tre gol, per il 5-0 con cui si va al riposo.

nn

La ripresa segue il copione del primo tempo e Mangafas trova centra la doppietta personale. Al 9’37’’ Mezzatesta segna il 7-0, per poi ripetersi un paio di minuti più tardi. Mister Iessi prova Barile quinta di movimento e la mossa viene premiata prima dal preciso destro di Lacirignola e poi dal mancino vincente della stessa Barile.

nn

Nel prossimo turno le biancorosse renderanno visita al Taranto, prima dell’ultima sfida di regular season in casa della New Cap.

n

giovedì 15 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti