Altri Sport

Femminile Molfetta in cerca di riscatto: “Pronte per i play-off”

La Redazione
Femminile Molfetta
Le parole del capitano, Liuzzo: "Sarà una Femminile Molfetta con una gran voglia di rivalsa, conosciamo perfettamente le nostre potenzialità e siamo pronte per arrivare fino in fondo"
scrivi un commento 43

Archiviata la parentesi final eight, con la sconfitta al primo turno per mano del Padova, per la Femminile Molfetta è tempo di concentrarsi sui play-off, con la sfida al Rionero ormai alle porte.

nn

“L’esperienza deludente della final eight – dice il capitano Tiziana Liuzzo – non è stata ancora digerita completamente da parte di ognuno di noi. Sicuramente non è stata positiva e non rispecchia quello che realmente avremmo potuto dimostrare, ma adesso dobbiamo prendere tutto quello che c’è da prendere da questa esperienza e trasformare la rabbia e la delusione in grinta e voglia di rialzarsi e riscattarsi.”

nn

“Come dice Bolivar «L'arte di vincere la si impara nella sconfitta», per cui adesso dobbiamo lavorare lavorare e lavorare, concentrandoci sul prossimo impegno e cercando di sostenerci l'una con l'altra. Sarà una Femminile Molfetta con una gran voglia di rivalsa, conosciamo perfettamente le nostre potenzialità e siamo pronte per arrivare fino in fondo in questi play-off”, chiosa il capitano biancorosso.

n

sabato 8 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 2:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti