Altri Sport

Antonio Di Benedetto e le Aquile Molfetta si separano

La Redazione
Antonio Di Benedetto
Cinque indimenticabili anni di trofei e successi tra l'atleta e il sodalizio biancorosso
scrivi un commento 128

Si dividono le strade tra le Aquile Molfetta e l’ormai ex vice capitano Antonio Di Benedetto. Dopo aver vissuto l’ultima annata indimenticabile, culminata dalla promozione diretta in serie A2 ed essendo vice campione d’Italia in serie B dopo la final eight disputata a Porto San Giorgio. Il “mastino” lascia il sodalizio di Donato de Giglio consapevole di aver messo grinta dando anima, tanto sudore per la maglia per quasi 5 anni ed ormai un idolo indiscusso della tifoseria molfettese.

nn

Gratitudine e grande riconoscenza vanno ad Antonio, da parte dell’intero organico delle Aquile Molfetta, visti gli storici traguardi raggiunti ripartendo dalla categoria regionale: conquista della serie B nonché il magnifico “triplete”, l’impresa del terzo posto da neopromossa, terzo posto anche nell’anno successivo con conquista della storica final eight e l’ultimo anno in cui ha sfiorato il doble.

nn

La difficile decisone, dopo un lunghissimo confronto della dirigenza pertanto il club biancorosso intende ringraziare pubblicamente Antonio Di Benedetto per l’impegno profuso e la professionalità sempre mostrata in questi anni meravigliosi e ricchi da tantissimi successi, trofei e vittorie.

nn

Attualmente l’atleta è libero sul mercato e potrà accasarsi con altri club.

n

lunedì 19 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti