Altri Sport

La Nox Molfetta tra mercato, settore giovanile e Summer Village

La Redazione
Nox Molfetta
La società: «Attendiamo fiduciosi l'iscrizione in A2. Poi la presentazione di staff e squadra»
scrivi un commento 56

L'estate dell'ASD Nox Molfetta verso la prima, storica serie A2 di calcio a 5 femminile prosegue con l'incessante lavoro quotidiano della società.
n
nUltimata la procedura di iscrizione al campionato, il team del presidente Luciano Savi resta in attesa dell'esito dell'istruttoria da parte del Covisod, l'organo federale che sta vagliando le istanze pervenute.
n«Attendiamo fiduciosi l'esito positivo dell'iscrizione ufficiale in A2 – scrive la società – Appena ciò avverrà provvederemo alla presentazione dello staff tecnico e della squadra a cui il presidente e la dirigenza tutta stanno lavorando quotidianamente».
n«Continuità e crescita – prosegue la Nox Molfetta – sono i cardine del progetto che vogliamo portare avanti. Da un lato punteremo forte sul gruppo che ha dominato il campionato, vincendolo e ottenendo la promozione unendo innesti di esperienza, motivati e in piena sintonia con il nostro progetto. Dall'altro lato punteremo ad aumentare la nostra presenza sul territorio, a rendere sempre più riconoscibile il nostro progetto con azioni mirate soprattutto a lungo termine».
n
nTra queste il fiore all'occhiello è e sarà il settore giovanile, nato dall'accordo di collaborazione con la Football Academy Molfetta. Da settembre ci saranno lezioni di calcio a calcetto per bambine e ragazze con le giocatrici della Nox Molfetta e il supporto della Football Academy.
n
nDa sabato 24 luglio, poi, e per tutti i sabato fino a settembre, dalle ore 18:00 la Nox Molfetta con giocatrici e settore giovanile sarà al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta per il Summer Village dove sarà possibile conoscere il mondo biancorosso e il suo settore giovanile interamente dedicato a bambine e ragazze.

n

mercoledì 21 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti