Altri Sport

Riconfermata la dirigenza della Nox Molfetta

La Redazione
Nox Molfetta
Al fianco del presidente Savi lavoreranno Antonio Contestabile, Michele Caldarola, Maria Marino, Nicola Turturo, Nicla Bufi, Flora Diniddio e Mariangela Minervini
scrivi un commento 123

L'ASD Nox Molfetta riparte dalla riconferma di tutta la dirigenza che lo scorso anno, in collaborazione con il presidente Luciano Savi, ha contribuito alla promozione in serie A2.
n
nNello staff, dunque, ci saranno Antonio Contestabile, Michele Caldarola, Maria Marino e Nicola Turturo, in biancorosso fin dall'inizio del progetto sette anni fa. Con loro Nicla Bufi, Flora Diniddio e Mariangela Minervini, imprescindibili la stagione appena trascorsa.La new entry è Girma Gadaleta, referente per il settore giovanile femminile di cui la Nox Molfetta si sta dotando e che prenderà forma da settembre
n.
nTutti con già altre esperienze dirigenziali pregresse e in alcuni casi anche in campo, sono già da settimane attivamente impegnati nella programmazione della stagione 2021/2022 per la quale Flora Diniddio, Girma Gadaleta e Maria Marino si sono anche formate con il corso di specializzazione indetto dalla Divisione calcio a 5.
n
n«L'obiettivo comune è garantire, ancora una volta – spiega la dirigenza – a staff tecnico e squadra il meglio possibile. Stiamo lavorando da giugno affinché ciò accada, sempre tutti insieme».
nL'annata alle porte, che scatterà a ottobre, «sarà bella e appassionante – prosegue la dirigenza – ma anche impegnativa fuori dal parquet. Conteremo anche noi sul nostro gruppo affiatato in cui ognuno mette a disposizione la propria professionalità senza protagonismi di sorta ma con passione sconfinata in questo progetto».

n

sabato 24 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti