Altri Sport

Ylenia Narsete confermata alla Nox Molfetta

La Redazione
Ylenia Narsete
Il portiere biancorosso sarà anche capitano
scrivi un commento 82

La Nox Molfetta non poteva non ripartire dal proprio capitano Ylenia Narsete: il portiere è la prima giocatrice confermata in previsione della stagione 2021/2022 e avrà la fascia al braccio anche nella storica annata in serie A2 per la società biancorossa.

nn

Trascinatrice nel campionato di serie C, collante del gruppo e valore tecnico aggiunto, il portiere sarà ancora allenata da Nico Spadavecchia per la terza stagione consecutiva in maglia biancorossa, la quinta in totale.

nn

«Dopo aver così desiderato, voluto e raggiunta sul campo questa serie A2 – sono le prime parole di Narsete – è bellissimo poterla disputare».

nn

«Sono felice ed orgogliosa di giocare in questa squadra fantastica, di poterne essere ancora capitano: il gruppo sarà sempre il nostro valore aggiunto e siamo pronte a ripartire e a rimetterci in gioco in una serie che può regalarci emozioni».

nn

«Ringrazio il presidente Luciano Savi, prima di tutto: l’occasione che ci sta dando è incredibile come quella di aver fortemente creduto in noi e nella ripresa dello scorso campionato consentendoci di essere protagoniste. Il grazie va anche a mister de Bari e al mio preparatore Nico Spadavecchia per la fiducia che in me hanno riposto e a tutto lo staff e la dirigenza: sono sicura che saremo messe nelle migliori condizioni per allenarci e disputare con onore il campionato. ».

n

martedì 27 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti