Altri Sport

Grande successo per “Tennistavolo nelle piazze”

La Redazione
"Tennistavolo nelle piazze"
Il progetto, ideato dall'A.S.D. Tennistavolo l'azzurro Molfetta, volge al termine.Si sta già programmando la nuova stagione agonistica che partirà dal 1 settembre
scrivi un commento 268

Successo annunciato per la manifestazione svoltasi il 1 agosto in Villa Comunale e legata al progetto “TENNISTAVOLO NELLE PIAZZE” ideato dall’A.S.D. TENNISTAVOLO L’AZZURRO MOLFETTA, approvato e patrocinato dalla Regione Puglia, con il patrocinio morale del Comune di Molfetta e della Federazione Italiana Tennistavolo.

nn

Si è svolto, infatti, l’ultimo incontro estivo e interamente svolto all’aperto in cui era possibile impugnare una racchetta e divertirsi intorno a tavoli da ping-pong.

nn

Per molti era un appuntamento segnato già sul calendario e al quale non si poteva mancare nonostante il gran caldo per altri, invece, è stato un piacere trovare nel centro della città uno spazio dedicato allo sport, gratuito e accessibile a tutti. Il ping-pong ci ha uniti e ci ha permesso di trascorrere ore di puro divertimento.

nn

Lo staff presente e organizzato dal tecnico-allenatore Nicoletta Minervini ha ben coordinato i lavori garantendo l’ordine durante la manifestazione. Tutti soddisfatti e più carichi che mai.

nn

La Dirigenza, guidata dal Presedente Saverio Minervini, sta già programmando la nuova stagione agonistica che partirà dal 1 settembre. Sono giunte nei giorni scorsi preziose conferme dagli atleti che rappresentano il cuore dell’associazione e che condividono il nuovo progetto messo in cantiere per la stagione pongistica 2021/2022.

n

mercoledì 4 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti