Lo speciale su Michele Salvemini, da Mikimix a Vieni a Ballare in Puglia, da problemi fisici all'incontro fortuito che lo ha resto Caparezza

Caparezza ospite di "Stories", lo speciale di Sky TG24

L'artista molfettese si racconterà nello speciale in onda martedì 12 ottobre, alle 21, su Sky TG24, venerdì 15 ottobre alle 12,15 su Sky Arte e sempre disponibile On Demand

Altri Sport
Molfetta martedì 12 ottobre 2021
di La Redazione
Caparezza
Caparezza © n.c.

Parlerà molfettese la nuova puntata di "Stories", il ciclo di interviste dei protagonisti dello spettacolo di Sky TG24. Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci sarà Michele Salvemini, alias Caparezza.

L'artista molfettese si racconterà nello speciale in onda martedì 12 ottobre, alle 21, su Sky TG24, venerdì 15 ottobre alle 12,15 su Sky Arte e sempre disponibile On Demand.

Con la regia di Francesco Venuto, l'intervista al cantante molfettese ripercorrerà la lunga carriera dell'artsita, tra aneddoti e riflessioni.

Si parlerà del nuovo album, "Exuvia" e del prossimo singolo in uscita "El Sendero", scirtto con la cantante messicana Mishel Domenssain. Nel febbraio 2022 partirà il tour dell'artista molfettese.

Impossibile non citare gli esordi, quando Caparezza era Mikimix. Racconterà di una selezione a Castrocaro, quando aveva 19 anni, e di non essere entrato tra i primi dieci. Ma in stazione di Milano, mentre prenotava un treno per Molfetta, ecco Michele Muti, discograico della RTI Music che lo riconosce e chiede di lui. 

Chiarimenti anche su "Vieni a ballare in Puglia", giudicata dai politici del tempo una macchia della Puglia, quando l'artista molfettese intendeva solo raccontare la sua terra. Infine anche un problema con cui convive il cantante, l'acufene.

Una storia made in Molfetta a "Stories". Una storia da non perdere.

 

Lascia il tuo commento
commenti