La presentazione dell'iniziativa

Approvato dalla regione Puglia il progetto "Let's play ping pong"

Si è svolta il 25 ottobre la conferenza stampa dell’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta

Altri Sport
Molfetta martedì 26 ottobre 2021
di La Redazione
Approvato dalla regione Puglia il progetto
Approvato dalla regione Puglia il progetto "Let's play ping pong" © n.c

La Regione Puglia – Dipartimento per la promozione della salute e del benessere sociale ha approvato il progetto “Let's play ping pong” ideato dall’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta.

Il progetto è rivolto principalmente ai giovani con l’obiettivo di favorire l’integrazione sociale e il benessere attraverso la pratica motoria e sportiva.

Durante la conferenza stampa tenutasi lunedì 25 ottobre, il Dirigente de L’Azzurro Molfetta Nicoletta Minervini ha illustrato ai presenti le finalità del progetto “Let's play ping pong”: "E' un progetto che focalizza la sua attenzione sul gioco del ping-pong e presenta come elemento innovativo la possibilità di far svolgere attività sportiva a cittadini in rappresentanza dei loro quartieri di provenienza”. I partecipanti, riceveranno una formazione tecnico-pratica della disciplina del tennistavolo per poi cimentarsi in “Tornei dei Quartieri”.

Con questa nuova iniziativa, l’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, oltre a svolgere attività agonistica a livello nazionale, si consacra sempre più in ambito regionale quale associazione leader nella promozione sportiva.

 

Lascia il tuo commento
commenti