La presentazione dell'evento

Doppio appuntamento per l'ASD Palomba Francesco

Venerdì e sabato la società parteciperà a Roma al campionato italiano Master e al campionato italiano Under 20

Altri Sport
Molfetta mercoledì 04 maggio 2022
di La Redazione
ASD Palomba Francesco
ASD Palomba Francesco © n.c.

Doppio appuntamento in questo weekend per i lottatori dell'A.S.D Palomba Francesco Wellness Club che parteciperanno, venerdi 6 e sabato 7 maggio, ad Ostia (Roma) al Pala Pellicone, al campionato italiano Master e al campionato italiano Under 20.

I primi a scendere sul tappeto saranno i veterani, Tommaso Cilardi e Mimmo Vestito. In questa competizione Tommaso Cilardi proverà a difendere il titolo italiano e poi partecipare ai mondiali a Sofia in Bulgaria, dopo che nel 2019 ha rappresentato l’Italia alla medesima gara a Tbilisi in Geogia. Mimmo Vestito, sempre con le stesse aspettative, viceversa si cimenterà per la prima volta in una competizione nazionale di lotta libera dopo aver conquistato diversi titoli internazionali nel brazilian jiu jitsu.

Sabato, invece, sarà la volta del campione italiano under 17 Martino Piliero, di Mirko De Nichilo, di Giuliano Spaccavento e di Walter Brattoli, che gareggeranno negli under 20. I giovani ragazzi, atleti di punta della Palomba Francesco, che hanno tutti ben figurato negli under 17, proveranno a salire sul podio anche in questa competizione nonostante la presenza di avversari molto più grandi.

Sarà possibile seguire tutti i lottatori del Team Palomba, che saranno accompagnati dai coaches Claudio De Mita, Nicolangelo Samarelli e dott. Giuliano Palomba, in diretta streaming e tenersi aggiornati sui risultati live attraverso il sito https://www.fijlkam.it/livestreaming.

Lascia il tuo commento
commenti