Altri Sport

Il Panathlon Club organizza una conferenza sul ciclismo

La Redazione
Locandina della conferenza
Relatori d'eccezione saranno Cordiano Dagnoni, Presidente Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e Tommaso Depalma, Referente ANCI sulla mobilità alternativa
scrivi un commento 113

A poco più di cinque anni dalla storica tappa del 100° Giro d’Italia, il ciclismo torna alla ribalta cittadina con un evento culturale di grande rilevanza.

Infatti il Panathlon Club Molfetta, da oltre quarantacinque anni impegnato nella promozione sportiva territoriale, organizza con la collaborazione dell’ASD Veloclub Molfetta una conferenza sul tema. Ciclismo: sport e stile di vita. Lo stato dell’arte in Puglia.

Relatori d’eccezione saranno Cordiano Dagnoni, Presidente Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e Tommaso Depalma, Referente ANCI sulla mobilità alternativa e Referente Centro Sud della FCI per Bike Economy.

Interverrà anche un testimonial d’eccezione: Andrea Tafi un grande Campione del recente passato, vincitore tra l’altro della Parigi-Roubaix e del Giro delle FiandreI.

L’interessante, che si propone di evidenziare il ruolo dell’attività sportiva e del ciclismo in particolare per un corretto stile di vita si svolgerà sabato 25 giugno 2022 con inizio alle ore 18,30 nell’Auditorium Mons. Tonino Bello presso la Parrocchia San Pio X.

Dunque, un evento da non perdere per gli sportivi e per la cittadinanza.

sabato 25 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti