Altri Sport

Sefa Molfetta, il laterale Di Benedetto ancora in biancorosso

La Redazione
Antonio di Benedetto
"Sono fiero del rinnovo con questa maglia. Sono rimasto a Molfetta perché abbiamo creato un grande gruppo", le parole del forte laterale, autore di 23 reti durante lo scorso campionato
scrivi un commento 115

La Sefa Molfetta continua la costruzione del rostern2018/2019 che affronterà il campionato di serie B. La società molfettese non si ferma e comunicanil rinnovo con il “mastino” Antonio Di Benedetto.

Di Benedetto, classe 1988, lo scorso anno ha contributo innmaniera determinante al raggiungimento di tutti gli obiettivi, dimostrandonsicurezza e duttilità. Il laterale con la sua potenza fisica ha offertoncertezze alla squadra mostrando tutto il suo cinismo sotto porta oltre ad unannotevole tecnica palla al piede e in velocità. “Il mastino” ha siglato solo in campionato benn23 reti e tanti assist per i compagni; diverse sono le reti anche in coppanPuglia e coppa nazionale.

“Sono fiero del rinnovo con questa maglia. Sono rimasto anMolfetta perché abbiamo creato un grande gruppo, una grande famiglia e mi trovonmolto bene con il mister e la società. Conosco la serie B, una categorianimportante e non affatto semplice.Cercheremo con i nostri tifosi di stare sempre più in alto possibile.nRispetto per tutti, paura di nessuno”

lunedì 28 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti