Altri Sport

Network Contacts va di corsa, domani la terza edizione della Network Run

La Redazione
Network Run 2017
Alcune novità per quanto riguarda il percorso: si parte da Piazza Garibaldi, li dove nacque l'azienda, prima di dispararsi per le strade di Molfetta e raggiungere la sede in via Olivetti
scrivi un commento 697

Nomen omen, direbbero i latini. Perché nella prima parola di Network Contacts c’è racchiuso il senso completo e profondo della Network Run, in programma domani per le strade della città e della zona industriale.

La Network Run è la corsa che Network Contacts ha organizzato per i suoi dipendenti. Tutti insieme, di corsa, per vivere un’esperienza non più inedita (parliamo della terza edizione), ma emozionante e coinvolgente come fosse la prima volta.

La differenza, rispetto alle prime due edizioni, sta nel percorso. Il gruppone di atleti che partirà da piazza Garibaldi, lì dove la storia dell’azienda ebbe inizio, si dipanerà per le strade di Molfetta, colorandole di un arancione intenso e sfavillante, prima di prendere la “via di casa” e arrivare nella sede in via Olivetti.

“Ormai è un appuntamento fisso e irrinunciabile – afferma Giulio Saitti, direttore generale di Network Contacts – e ogni anno cerchiamo di viverlo al massimo. In questi giorni, nel nostro gruppo Facebook, in tanti si sono divertiti a sfidarsi, dandosi appuntamento a domani. Con spirito goliardico e tanta gioia ma, perché no, anche con il desiderio di dare il meglio di sé. In fondo è questo il nostro spirito: dare il massimo e ottenere i nostri obiettivi sia con il sudore che con il sorriso. Tutti insieme, di squadra. I traguardi più grandi si possono tagliare solo in questo modo”.

E allora la “run” della squadra Network Contacts vuol essere proprio questo: divertimento e attaccamento alla maglia, partecipazione, festa e divertimento. Welfare. Parola chiave e ripetuta spesso negli uffici e nelle sale di lavoro. Il benessere alla base dei risultati. L’orgoglio delle persone per il successo della squadra.

La Network Run avrà inizio alle 8.30 circa. L’invito ai partecipanti è di godersela al massimo. L’invito alla città è di essere orgogliosa di applaudirla anche per le strade. In fondo sarebbe come se applaudisse una parte di sé.

sabato 16 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti