Altri Sport

Regata finale coppa Italia, secondo posto per la Lega Navale Molfetta

La Redazione
Lega Navale Molfetta
Alle spalle dei bravissimi vogatori del Palio di Taranto
scrivi un commento 494

Domenica 24 ngiugno si è svolta la regata finale della prima edizione della coppa Italia riservata alle imbarcazioni a 10 remi con timoniere.

La Lega Navale Molfetta, che ha ospitato una delle tappe di questa nbrillante manifestazione a carattere nazionale, ha schierato i suoi nequipaggi maschile e femminile.

Nel porto di Termoli, organizzata dal circolo canottieri termoli, si è svolta la regata ove erano presenti le marinerie tarantine della Taras, ndel Palio di Taranto e della Lega Navale Taranto,e dai padroni di casa nvogatori termolesi.

La Lega Navale Molfetta femminile e maschile è arrivata seconda in nclassifica generale dopo i bravissimi vogatori del Palio di Taranto che nsi è aggiudicato la coppa.

Ottima la conduzione delle gare e regate molto combattute tra gli nequipaggi visto il loro livello tecnico.nMolto positivo il bilancio della squadra molfettese sempre protagonista nin queste manifestazioni.nGrande risalto è stato dato alla voga a 10 remi quest’anno, in quanto è diventato sport federale, e la Lega Navale Molfetta in concorso con le marinerie partecipanti, èn stata promotrice di questo prestigioso traguardo.n

mercoledì 27 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti