Altri Sport

Sefa Molfetta, ritorna alle Aquile il giovane Giulio Mugeo

La Redazione
Aquile Molfetta
"L'anno scorso abbiamo preferito mandarlo in prestito alla Diaz, dove ha dimostrato di avere un notevole potenziale, al punto di essere definito dagli addetti ai lavori della Serie C1 il miglior talento del Campionato Regionale"
scrivi un commento 115

Ancora un nuovo acquisto per l’ASD Sefa Molfetta.

La società molfettese è lieta di annunciare il ritorno di uno tra i più talenti di prospettiva della terra pugliese: Giulio Mugeo.
Mugeo dopo le grandi prestazioni dello scorso anno con la Diaz, ritorna ad indossare la maglia delle Aquile Molfetta.

Giovane talento, dalle rare qualità nell’uno contro uno, laterale offensivo classe 1997, ha cominciato la sua breve carriera vestendo la maglia del Santos Club, poi è stato subito dopo acquistato dalla dirigenza molfettese. Giulio ha dimostrato smisurate capacità tecniche anche con la rappresentativa pugliese di C5.

”Giulio è un ragazzo dalle notevoli potenzialità tecniche. L’anno scorso abbiamo preferito mandarlo in prestito alla Diaz, dove ha dimostrato di avere un notevole potenziale, al punto di essere definito dagli addetti ai lavori della Serie C1 il miglior talento del Campionato Regionale. L’abbiamo prelevato dal Santos qualche anno fa perché riteniamo sia un giovane di ampie prospettive, ma molto dipenderà dalla sua voglia di sacrificarsi mettendosi a disposizione di un gruppo competitivo e credendo nel suo valore”, sono le dichiarazioni del ds Gigi Metta sul ritorno di Mugeo.

domenica 1 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti