Altri Sport

Pino Marzella verso la panchina dell’Estrelas Hockey Molfetta

Antonio Aiello
Pino Marzella
L'ex CT della nazionale femminile di hockey su pista potrebbe ripartire dai biancorossi
scrivi un commento 532

Dopo la promozione con l’Amatori Vercelli, Pino Marzella, ex commissario tecnico della nazionale femminile di hockey su pista, potrebbe guidare la formazione dell’Estrelas Hockey Molfetta nel prossimo campionato di serie B. La firma dell’ex commissario tecnico dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Pino Marzella, definito il Maradona delle rotelle, con un palmares ricco sia da giocatore che da tecnico, ripartirebbe dal sud. Il condizionale è d’obbligo in queste ore.

Si partirà con un gran progetto che potrebbe riportare l’hockey meridionale nella massima serie visto che il sud, dopo la non iscrizione del Giovinazzo, non è più rappresentato.

Molfetta negli anni passati ha dato tanto all’hockey e, forse, ripartendo da zero con un grande tecnico la città può tornare a sognare. Pino Marzella si avvarrà della collaborazione di Giovanna Maurantonio. Fra i due a livello tecnico c’è feeling. La Maurantonio è stata sia giocatrice con Marzella a Matera, dove ha vinto uno scudetto e sia collaboratrice nella nazionale azzurra in Cile.

La società biancorossa in questi giorni sta allestendo una squadra competitiva. Oltre ai ragazzi che la scorsa stagione hanno maturato una significativa esperienza, tornano rinforzi che nell’ultimo anno hanno militato lontano dal “PalaFiorentini”. La squadra ritorna con umiltà per difendere ed onorare i colori biancorossi, soprattutto con la voglia d’imparare dalla leggenda pugliese dell’hockey.

martedì 10 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti