Altri Sport

Futsal Molfetta, il colpo Castro fa sognare in grande

La Redazione
Foto post vittoria del Futsal Molfetta
La soddisfazione del team manager Foti
scrivi un commento 126

Il Futsal Molfetta fa la voce grossa sul mercato. L’arrivo di Ellen Castro dal Bisceglie è un colpo importante, un innesto che darà sicuramente valore aggiunto allo scacchiere della squadra biancorossa.

Lady Futsal ha contattato il team manager Saverio Foti per parlare del presente, e del Molfetta che sarà.

Saverio, Ellen Castro è biancorossa. Un commento in merito a questa importante operazione?

Il direttore sportivo Ballarino ha lavorato alla grande per poter portare Castro a Molfetta. L’anno scorso abbiamo affrontato tante squadre e tante giocatrici, sicuramente la Castro è stata una di quelle che ci ha impressionato di più. Per questo lo sforzo della società per assicurarsi una giocatrice di questo livello.

Quali sono gli obiettivi?

Come Futsal Molfetta sicuramente cerchiamo sempre di migliorare, quindi se lo scorso anno siamo arrivati al terzo posto in campionato e in semifinale di playoff , si possono intuire quali siano i prossimi obiettivi.

Che Molfetta vedremo nel prossimo campionato?

Il nostro direttore sportivo sta lavorando molto per puntellare ancora di più la squadra ma visto i risultati dell’anno passato pensiamo, senza essere presuntuosi, che con la conferma delle nostre giocatrici e con l’inserimento di Castro sicuramente la squadra è di alto livello.

Cosa vi portate dietro dalla scorsa stagione?

Portiamo con noi l’esperienza maturata nell’affrontare determinate partite. Lo staff tecnico e la dirigenza sta cercando di fare il meglio per la città di Molfetta.

mercoledì 11 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti