Altri Sport

Makula Molfetta: in programmazione la nuova stagione

La Redazione
Makula Nox
La società riparte. A breve gli aggiornamenti su dirigenza, staff e rosa
scrivi un commento 100

L’ASD Makula Molfetta sarà ai nastri di partenza della stagione 2018/2019. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore anche per mezzo di un video che la società ha postato sui propri canali di comunicazione ufficiali e diventato subito virale tra i tifosi.

Al quarto anno di attività, la società intende proseguire la linea tracciata al momento della sua nascita: mix tra talenti da crescere e giocatrici esperte, gruppo solido e compatto con attenzione anche al contesto per far sì che in tanti continuino ad appassionarsi e a riempire gli spalti del PalaFiorenti che per le partite casalinghe è stato sempre sold out negli ultimi anni.

Il progetto sarà reso noto nella sua interezza a breve nonostante da diverse settimane la dirigenza stia lavorando per garantire continuità e anche arrivi di spessore nella rosa.
«Abbiamo chiuso la scorsa stagione ai playoff promozione, raggiunti per il secondo anno di fila, e con il miglior attacco mentre l’accesso alla Final Four di Coppa Puglia è sfumato solo ai rigori: non possiamo non essere soddisfatti ma questo è ormai il passato che, però, sicuramente è la prova della bontà del nostro progetto», è il commento della dirigenza.

«Nei prossimi giorni saranno divulgate le prime notizie ufficiali circa lo staff tecnico e la squadra. Continueremo a provare ad alzare il livello delle giocatrici e a metterci ancora in discussione, pronti ad aspettare il verdetto del campo», conclude.

giovedì 12 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti