Altri Sport

Sefa Molfetta, ecco l’organigramma societario

La Redazione
Sefa Molfetta
Lo scettro sarà ancora nelle mani del presidentissimo Donato De Giglio, i vice saranno Antonio De Gennaro e Sergio Valente
scrivi un commento 366

La Sefa Molfetta è pronta alla nuova stagione 2018/2019 e rende noto il suo assetto societario.

Lo scettro sarà ancora nelle mani del presidentissimo Donato De Giglio, i vice saranno Antonio De Gennaro e Sergio Valente. La figura del team manager verrà ricoperta da Leonardo Mele, il ds del sodalizio biancorosso è Gigi Metta, il segretario sarà ancora Gianluca De Simone. Il responsabile dell’area legale sarà Carmela Anna Lisa Albrizio. L’assetto societario sarà completato dal responsabile della comunicazione Domenico Introna, Cosmo de Pinto sarà il fotografo ufficiale del club, Isa Germinario e Ornella Amato si occuperanno rispettivamente di grafica e marketing, lo speaker ufficiale sarà il fedelissimo Riccardo Sgherza. Il medico sociale sarà Loredana Pappagallo.

Il responsabile del settore giovanile sarà Michele Cuocci in stretta collaborazione con l’ingresso in società di Vincenzo de Santis. Francesco Provino vestirà il ruolo di collaboratore e dirigente accompagnatore, così come Sergio Farnese il quale ricoprirà anche il ruolo del responsabile della tifoseria organizzata del sestoincampo, il responsabile dell’area magazzino sarà ancora Raffaele Stea.

Il timoniere dell’under 19 è il nuovo ingresso nello staff tecnico Claudio Catinella nonché vice allenatore della prima squadra, gli allievi saranno affidati a Marco Andriani confermato anche come preparatore dei portieri.

Il responsabile dell’area tecnica della prima squadra sarà ancora mister Rutigliani dopo l’eccellente stagione dello scorso anno, il fisioterapista sarà ancora Giovanni de Candia ed infine Massimo Volpe ricoprirà il ruolo del direttore dell’area tecnica.

venerdì 10 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti