Altri Sport

Sefa Molfetta, tre talenti rinforzano la squadra

La Redazione
Pierangelo Ventrella
Il sodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, si assicura le prestazioni di ragazzi in prospettiva futura: Claudio Di Maso, Pierangelo Ventrella e Nicola Sciannamea
scrivi un commento 198

La SefanMolfetta è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioninsportive di: Claudio Di Maso, Pierangelo Ventrella e Nicola Sciannamea. Ilnsodalizio biancorosso dopo le conferme ed i nuovi innesti, si assicura lenprestazioni di ragazzi in prospettiva futura.

Di Maso,nclasse 1999, è un laterale proveniente a titolo definito dalla PolisportivanFive Bitonto. Claudio lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ed indosserànla maglia numero 9 .

Sciannamea,nclasse 2000, ricopre il ruolo di portiere e proviene dall’Apulia Food Canosancon la formula del prestito. Il sodalizio biancorosso intende ringraziarenl’Apulia Food per l’esito positivo della trattativa. Nicola indosserà la magliannumero 1.

Ventrella,nclasse 1998, è un laterale proveniente a titolo definitivo dalla PolisportivanFive Bitonto. Pierangelo lo scorso anno ha giocato nel Futsal Capurso ednindosserà la maglia numero 11.

Di Maso enSciannamea garantiranno qualità ed esperienza nell’under di mister Catinella,nma insieme a Ventrella potranno essere delle pedine importanti anche per lonscacchiere di mister Rutigliani.

martedì 11 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti