Per il quarto anno di fila la realtà molfettese sarà ai nastri di partenza della stagione

Makula Nox, formalizzata l'iscrizione alla serie C pugliese

Per la Makula l'obiettivo sarà quello di contendere il primato alle altre corrazzate come il Cerignola e il Taranto. La squadra parteciperà anche alla Coppa Puglia

Altri Sport
Molfetta sabato 15 settembre 2018
di La Redazione
Makula Nox Molfetta
Makula Nox Molfetta © n.c.

La Makula Molfetta è ufficialmente iscritta al campionato di Serie C pugliese di calcio a 5 femminile.

Gli adempimenti sono stati assolti dalla società nelle scorse ore e consentiranno la partecipazione della squadra non solo al campionato ma anche alla Coppa Puglia.

Così, per il quarto anno di fila la realtà molfettese sarà ai nastri di partenza della stagione che, secondo indiscrezioni, dovrebbe partire tra fine settembre e inizio ottobre con l'esordio in campionato e la gara d'andata degli ottavi della Coppa.

Una stagione, quella 2018/2019, che si presenta ancora più ostica di quella precedente: Molfetta sarà sicuramente ancora tra le squadre da battere ma il livello è in continua ascesa con giocatrici importanti, forti anche di esperienze nelle serie maggiori, che hanno deciso di abbracciare i progetti nella categoria cadetta.

Per la Makula l'obiettivo sarà quello di contendere il primato alle altre corrazzate come il Cerignola e il Taranto: lo scorso anno, Capitan Pantaleo e compagne centrarono per la seconda volta consecutiva i playoff promozione e persero l'accesso alla Final Four di Coppa solo ai rigori laureandosi, però, miglior attacco della Puglia con oltre cento reti.

Lascia il tuo commento
commenti