Altri Sport

Sconfitta di misura per il Futsal Molfetta in amichevole

La Redazione
Futsal Molfetta
La squadra di mister Iessi è un team che sta crescendo e lascia ben sperare dirigenza e tifoseria per l'imminente inizio del campionato
scrivi un commento 63

Non ci si poteva aspettare un gran gioco tra Futsal Molfetta e Bisceglie Femminile. Le due squadre sono nel pieno della preparazione e quindi con le gambe abbastanza pesanti.

Nonostante tutto, la partita andata in scena domenica è risultata equilibrata e divertente. Primo tempo privo di grandi emozioni con le squadre intente a studiarsi. Ripresa decisamente più movimentata con continui ribaltamenti di fronte. Al 7’ passano le ospiti con Tricarico lesta a riprendere una respinta di Dicuonzo. Reazioni importanti del Futsal con il portiere ospite impegnato e salvato da una traversa di Borraccino ed un palo della Dicorato. Al 17’, la brasiliana Castro si mette in proprio con una azione travolgente che riporta il risultato in parità. Quasi sul fischio finale, a 10 secondi dalla sirena, il Bisceglie trovava il decisivo vantaggio sempre con Tricarico.

La squadra di mister Iessi è un team che sta crescendo e lascia ben sperare dirigenza e tifoseria per l’imminente inizio del campionato.

Ora, pronti per un’altra settimana di duro lavoro guidati dal duo Gadaleta-Lisi per prepararsi alla prossima uscita amichevole, domenica 23 settembre, alle ore 19, sempre al Palapoli di Molfetta contro il Futsal Rionero, squadra che parteciperà al campionato di A2 nello stesso girone delle molfettesi.

martedì 18 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti