Altri Sport

Pasquale Di Terlizzi al trofeo “Coni Kinder+Sport”

La Redazione
Pasquale Di Terlizzi
E' la più grande manifestazione sportiva Under 14 in Italia
scrivi un commento 297

Pasquale di Terlizzi, giovane atleta dell’Asd AllenaMenti di Molfetta, società specializzata nel lavoro di costruzione per giovani nell’ ambito dell’atletica leggera, è un atleta pugliese di belle speranze che prenderà parte alla rappresentativadi ragazzi under 14 che parteciperanno al trofeo Coni Kinder+Sport a Rimini dal 20 al 23 settembre.

Come cita il sito del Coni, il trofeo Coni Kinder+Sport“ è la più grande manifestazione sportiva Under 14 in Italia e coinvolgerà oltre 3900 atleti di 45 discipline sportive, tra cui 35 federazioni e 10 discipline associate”.

L’Olimpiade Italiana Under 14 sarà, come detto dal presidente dell’ATP Davide Cassani, “una manifestazione veramente bella, in un week end pieno di sport, con l’Iroman a Cervia, il Trofeo Pantani a Cesenatico e il Trofeo CONI a Rimini”.

Insomma, una grande vetrina per tutti i giovani atleti italiani Under 14. Il giovane atleta ha già un palmarès di tutto rispetto grazie al lavoro attento e scrupoloso dei suoi tecnici (Pietro Camporeale, Lorenzo de Ceglie, Anna Amato e Rosanna Mennea); quest’anno si è messo in evidenza portando a casa diversi piazzamenti di rilievo nell’ ambito provinciale e regionale: quarto posto ai campionati di società provinciale, quarto posto ai campionati di società regionale. partecipazione alla coppa Giovani Meeting Nazionale Indoor di Ancona Cat. Ragazzi, titolo di campione regionale di squadra nelle prove multiple, titolo di campione regionale individuale nelle prove multiple.

Da qui la convocazione al suddetto trofeo. In conclusione, non c’è che essere orgogliosi di questo giovane atleta, i cui traguardi stanno diventando sempre più importanti per la sua crescita e maturazione sportiva.

mercoledì 19 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti